Concorso Professore Universitario Università di Parma

UNIVERSITA’ DI PARMA CONCORSO (scad. 10 ottobre 2017)

Procedura selettiva per la chiamata di un professore universitario di ruolo di prima fascia. (GU n.71 del 19-09-2017)

Si comunica che presso l’Universita’ degli studi di Parma, con
decreto rettorale rep. DRD n. 1827/2017 prot. 146118 del 29 agosto
2017, e’ stata indetta la procedura selettiva per la chiamata di un
professore universitario di ruolo di prima fascia, ai sensi dell’art.
18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240, come di seguito
riportato:
sede di servizio: Dipartimento di Medicina e chirurgia;
posti: uno;
settore concorsuale: 06/L1 – Anestesiologia;
profilo: settore scientifico-disciplinare MED/41 –
Anestesiologia.
Copia integrale del bando, relativo alla procedura selettiva di
cui sopra, e’ disponibile sul sito web istituzionale dell’Universita’
degli studi di Parma: http://www.unipr.it_- Ateneo – alla sezione
concorsi e mobilita’. Le informazioni relative al summenzionato bando
sono altresi’ pubblicate sul sito web del Ministero dell’istruzione,
dell’universita’ e della ricerca, nonche’ sul sito web dell’Unione
europea.
La domanda di ammissione alla presente procedura selettiva,
redatta in carta libera e indirizzata al magnifico rettore
dell’Universita’ degli studi di Parma, debitamente sottoscritta
dall’interessato, potra’ essere consegnata a mano a questa
Universita’ degli studi di Parma – area dirigenziale affari generali
e legale – staff d’area – via Universita’, 12 – Parma (Italia), nei
giorni di lunedi’, mercoledi’ e venerdi’ dalle ore 9,00 alle ore
13,00, martedi’ e giovedi’ dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore
15,00 alle ore 17,00, entro il termine perentorio di ventuno giorni,
pena l’esclusione, decorrenti dal giorno successivo alla data di
pubblicazione dell’avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Qualora tale termine cada in giorno festivo, la scadenza slitta
al primo giorno feriale utile.
La domanda di ammissione puo’, altresi’, essere presentata
attraverso posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo
protocollo@pec.unipr.it con la seguente modalita’:
tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da
firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti per i
quali e’ prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente
tradizionale;
tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante
trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo
autografo, unitamente alla copia del documento di identita’ del
sottoscrittore; tutti i documenti per i quali e’ prevista
l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno
essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali
documenti dovranno essere acquisite mediante scanner.
Per l’invio telematico di documentazione dovranno essere
utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di
macroistruzioni e di codici eseguibili, preferibilmente in formato
«PDF».
In alternativa, la predetta domanda di ammissione, potra’ essere
spedita al magnifico rettore dell’Universita’ degli studi di Parma –
via Universita’, 12 – 43121 Parma (Italia), a mezzo raccomandata con
avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato. A tal fine
fara’ fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.
Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalita’ di
presentazione delle domande possono essere richiesti al responsabile
del procedimento amministrativo: dott.ssa Marina Scapuzzi –
responsabile unita’ organizzativa (U.O.) amministrazione del
personale docente – area dirigenziale personale e organizzazione
dell’Universita’ degli studi di Parma (tel. +39 0521 034318 / +39
0521 034441 / +39 0521 034333 / +39 0521 034108 / +39 0521 034179 –
e-mail: marina.scapuzzi@unipr.it).

Shares